Monday, December 8, 2008

Jenna Haze Aurora Snow Got Dick? T-shirt

HO RIPRESO......MA CHE FATICA!

E' passata una settimana dalla ripresa dei miei allenamenti per la prossima stagione.
Devo essere sincero: sto facendo una fatica "incredibile"!
All'entusiasmo e alla voglia di riprendere a correre e di provare quelle belle sensazioni che un bell'allenamento ti lascia per qualche ora, si aggiunge però uno stato di "prostrazione" per l'immensa fatica che si percepisce nonostante i ritmi siano decisamente blandi e i km decisamente pochi, rispetto ai carichi che ero abituato a fare quando la forma era al top!
I am comforted by the fact that, by controlling the time and training of last season, the results were the same (if not worse ....).
By choice, when I decide to "remove" the race, ex-really!
Three weeks where I be regenerated from a physical point of view but also nervous.
In 20 days I ran only 4 times for no more than 35'-40 'and after the World Cup in Tarquinia, I was completely stopped for 10 days.
so doing it will eventually completely lose the condition.
Fortunately, heart and muscles have memory and then resumes.
course, used to run the funds to slow to 155 bpm 3'50, be doing the same workouts (shorter) with 20 " in più al km e 10 pulsazioni in più al minuto è davvero sconfortante.
Già dopo una settimana qualcosina sta migliorando, ma una condizione sufficiente è davvero distante da ottenere.
Gli anni scorsi ho visto che, per correre su ritmi discreti facendo una fatica contenuta, ci ho messo un mese abbondante.
L'importante è tenere duro e, soprattutto, continuare a lavorare con metodo, così come mi sono imposto per questa nuova avventura che dovrà culminare il prossimo giugno in Belgio.

0 comments:

Post a Comment